Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi San Gervasio Bresciano?

Il servizio che ti offriamo è ideato per venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e riparazione degli impianti Baxi.

Riempiendo l'apposito modello visibile online, potrai essere contattato dai professionisti del tuo comune, i quali saranno felici di inviarti le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a San Gervasio Bresciano.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi San Gervasio Bresciano dovrai solamente completare la scheda che visualizzi sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai ricontattato dai professionisti che lavorano nella zona di San Gervasio Bresciano, ottenendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a San Gervasio Bresciano.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi San Gervasio Bresciano, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di proporti programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di legge ma accresceranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I servizi di manutenzione che offriamo ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi: a cosa serve?

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi San Gervasio Bresciano per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto