Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una solida esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie San Gervasio Bresciano consente di avere supporto tecnico dagli specialisti del tuo comune. Completando la scheda che trovi su questa pagina o, in alternativa, telefonando al nostro recapito potrai ricevere più preventivi. Paragona le proposte e scegli quella che valuti più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a San Gervasio Bresciano è importante per la tua tutela, poiché si rileva il primo passo per fronteggiare tragedie domestiche. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia gli incidenti domestici causati da fughe di gas o esplosioni superano i 100 casi. Esiste solo un modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con la quale devono essere effettuati gli interventi di manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti potrai ottenere più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a San Gervasio Bresciano, tra cui:
  • controlli periodici;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.
Manutentori esperti e di continuo aggiornati saranno capaci di consigliarti le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi di energia del tuo impianto di riscaldamento. Attraverso il nostro servizio avrai la possibilità di ottenere diversi preventivi gratuiti per la vendita, il montaggio e la revisione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

Oltre a ciò, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli San Gervasio Bresciano ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, dopo breve tempo dalla chiamata, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Mettiti in contatto con noi per ottenere più informazioni su disponibilità e tariffe!