Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie già esistente risulta ancora buono e questa salda al massetto, è possibile intervenire senza effettuare opere di demolizione edile, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, infatti, assicura di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di coperture a San Gervasio Bresciano, fra le quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la copertura esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia a San Gervasio Bresciano l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi prodotti da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante i lavori, consentono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate particolarmente per i lavori di impermeabilizzazione a San Gervasio Bresciano di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha sicuramente diversi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • tempi di intervento più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • minore impegno economico;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, tra i quali pioggia e smog, e quindi quelle con il maggior rischio di deterioramento. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Mettiti in contatto con le aziende della tua provincia per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni San Gervasio Bresciano