Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è di certo la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, pertanto, basterà lavare il piano con acqua e un normale detergente neutro.

Garantendo un valore estetico paragonabile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

È possibile creare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato si può utilizzare sia per la realizzazione di pavimenti che di pareti verticali a San Giacomo delle Segnate, ricreando l'effetto della pietra naturale per mezzo dell'uso di cemento e malta.

Con il cemento stampato si possono realizzare pareti, colonne, pannelli, scalini e qualsiasi tipologia di elemento decorativo ricreando pertanto superfici e particolari di grande impatto estetico, con costi ridotti rispetto all'impiego di pietre e materiali naturali.

Come ricevere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a San Giacomo delle Segnate?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato a San Giacomo delle Segnate e provincia.

Completa la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Preventivi gratuiti e senza impegno