Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso realizzare un pavimento stampato sopra una pavimentazione già esistente?

È possibile realizzare un pavimento di questa tipologia anche su uno strato cementizio realizzato precedentemente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diventa dunque basilare verificare lo stato fisico del massetto prima di avviare i lavori.

Perché usare pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato in campo edile, ha trovato ulteriori impieghi grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, viene usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo l'opportunità di realizzare molteplici texture. Dapprima usato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è ampiamente diffuso anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Moglia.

Come ricevere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Moglia?

Cemento Stampato Moglia è il servizio che ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Mantova.

Compila la scheda che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di zona.

Scegli la proposta più vantaggiosa!