Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi San Giacomo Filippo?

Il servizio che ti presentiamo è pensato allo scopo di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un esperto nell'assistenza e manutenzione degli impianti di climatizzazione invernale marchiati Baxi.

Completando l'apposito form visibile online, potrai essere contattato dai professionisti del tuo comune, i quali saranno lieti di inoltrarti le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a San Giacomo Filippo.

In che modo fare per ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare il modello che trovi sulla nostra pagina oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato dai tecnici attivi nella zona di San Giacomo Filippo, ricevendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a San Giacomo Filippo.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi San Giacomo Filippo, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà capace di proporti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti assicurano un consumo di combustibile costante ed un elevato comfort climatico. Inoltre, effettuare controlli periodici si rivela essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi: a cosa serve?

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Chiamaci adesso per ricevere i preventivi