Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Mese?

Il nostro servizio è ideato al fine di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve cercare un esperto nell'assistenza e riparazione degli impianti di riscaldamento Baxi.

Completando l'apposita scheda presente online, sarai messo in contatto con i professionisti di Mese, i quali saranno felici di inviarti le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Mese.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente compilare la scheda presente online oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai ricontattato personalmente dai manutentori che lavorano nell'area di Mese, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Mese.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Mese?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Mese, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà capace di proporti piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di normativa ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Mese ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Mese

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Contattaci adesso per visualizzare una o più offerte