Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa intendiamo parlando di levigatura parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più apprezzate sia per il suo impatto estetico sia per la possibilità di eliminare eventuali segni e macchie derivanti dal passare del tempo. L'operazione può essere eseguita su qualunque tipologia di essenza e, in passato, ci si riferiva a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, poiché veiva eseguita attraversol'uso di polvere di pietra pomice.

La levigatura del parquet a San Giacomo Filippo consiste nell'eliminare uno strato minimo di parquet, in modo da eliminare qualsiasi segno di deterioramento.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet San Giacomo Filippo permette di metterti in contatto con gli artigiani della tua zona e ottenere in maniera gratuita più offerte per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Come effettuare la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, effettuato tramite una serie di abrasivi di grana differente. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Esamina uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a San Giacomo Filippo