Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi San Gillio?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi San Gillio è ideato allo scopo di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti Baxi.

Inoltrando la tua richiesta tramite l'apposita scheda visibile in questa pagina, sarai contattato dai professionisti attivi nella provincia di Torino, i quali saranno lieti di mostrarti le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

In che modo posso ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi San Gillio ti basterà completare la scheda presente online o chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai ricontattato personalmente dai professionisti che lavorano nella zona di San Gillio, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a San Gillio.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi San Gillio, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di offrire piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di legge ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una regolare manutenzione della tua caldaia Baxi ti assicura avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari è basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu San Gillio

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento kilowatt.

Contattaci subito per confrontare le offerte