Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi degli specialisti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi a Pianezza, avrai la possibilità di valutare molteplici proposte e scegliere quella che ritieni più conforme alle tue necessità.

Ottenere le offerte con Assistenza Caldaie Pianezza è gratuito e non comporta eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo ottenuto le offerte, potrai decidere se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare i campi del form che visualizzi sul sito o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai richiamato dai tecnici che lavorano nell'area di Pianezza, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Pianezza.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Pianezza, sempre orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà in grado di ideare piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Pianezza ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Pianezza per risolvere il problema