Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a San Giorgio a Cremano?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a San Giorgio a Cremano è la soluzione al tuo problema.

Le pulci infestano l'uomo?

La pulce non invade solo i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, maggiormente conosciuta come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti individui, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, situati soprattutto In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, attaccano anche l'uomo causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni e anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Contattaci all'istante per visualizzare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a San Giorgio a Cremano.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Allo scopo di togliere in maniera definitiva le pulci diventa necessario andare a lavorare su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Giorgio a Cremano. La vera difficoltà, infatti, è interrompere la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita di media mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano in particolar modo nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a San Giorgio a Cremano. Contattando il numero oppure completando modulo che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati di San Giorgio a Cremano ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui procedimenti per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Giorgio a Cremano