Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a San Sebastiano al Vesuvio è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che si cibano di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano molteplici specie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia è facile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, hanno un colore bruno oppure rosso e hanno una lunghezza di, quasi, due millimetri.

Generalmente sono presenti nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Per capire se il nostro animale domestico presenti un'invasione di pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli insetti bruni che sono soliti muoversi in modo veloce. Inoltre, se vediamo anche rossori della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Come fare ad eliminare le pulci?

Al fine di sterminare definitivamente le pulci occorre lavorare su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Sebastiano al Vesuvio. La difficoltà maggiore, perciò, è interrompere la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce depone quasi 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in tappeti, moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, si accentrano particolarmente nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a San Sebastiano al Vesuvio. Chiamando il numero telefonico o alternativamente compilando modulo che si trova in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati di San Sebastiano al Vesuvio ti richiameranno in poco tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Sebastiano al Vesuvio