Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a San Giorgio a Cremano?

Comune.info ti offre l'occasione di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Esistono soluzioni per righe e macchie sul parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come a San Giorgio a Cremano nelle abitazioni risulta una soluzione di gusto e sempre attuale. Infatti, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque struttura la pavimentazione è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che più di ogni cosa richiama l'occhio. Quando si entra in un appartamento con un pavimento curato si pensa che tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet col passare del tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo avviene per molteplici fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente farlo di nuovo splendere come da principio: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet a San Giorgio a Cremano: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet