Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Cercola?

Comune.info ti fornisce l'opportunità di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Cercola.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali soluzioni per righe e macchie sul vostro parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come a Cercola nelle abitazioni risulta una scelta chic e duttile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con con qualsiasi tipo di arredamento.

In ogni ambiente la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che maggiormente attrae lo sguardo. Facendo ingresso in uno stabile con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo succede per tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Cercola?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 metri quadri ci vogliono all'incirca due giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questo porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno