Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia San Giorgio a Cremano: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di rilevare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, permette di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare indagini per la localizzazione di perdite su varie tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas e metano

Termografia a San Giorgio a Cremano: quali sono i vantaggi?

La termografia a San Giorgio a Cremano rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di individuare esattamente la perdita.

Effettuando una termografia a San Giorgio a Cremano sarà possibile localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario effettuare lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a San Giorgio a Cremano?

Termografia San Giorgio a Cremano ti consente di ottenere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità.

Dovrai solamente riempire il form che trovi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per richiedere i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Basta infiltrazioni! Con Termografia San Giorgio a Cremano localizzare il guasto è semplice e veloce!