Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è applicata la termografia a Cercola?

Il metodo della termografia trova attualmente svariati utilizzi in molti campi. L'utilizzo maggiormente comune riguarda sicuramente il campo dell'edilizia a Cercola, rappresentando un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'abitazione.

Attraverso la rilevazione del calore, con fotocamere termiche, è possibile, non solamente andare a trovare i punti di dispersione degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo è possibile andare ad agire in modo specifico, risolvendo il problema rapidamente.

La termografia è utilizzata anche nel settore del restauro, in particolar modo in fase di progettazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Cercola?

Termografia Cercola ti consente di visionare preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Cercola.

Ti basterà riempire la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Napoli e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagine termografica a Cercola: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, consente di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di perdite su diversi tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti elettrici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti metano e gpl

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Cercola localizzare il guasto è semplice e veloce!