Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica San Giorgio Albanese: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, fornisce la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia San Giorgio Albanese ti permette di effettuare rilevazioni per la ricerca di perdite su diversi tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti elettrici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento

Termografia San Giorgio Albanese: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a San Giorgio Albanese rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di localizzare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a San Giorgio Albanese si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia San Giorgio Albanese?

Termografia San Giorgio Albanese ti consente di richiedere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a San Giorgio Albanese.

Ti basterà riempire il modello che visualizzi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!