Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo scegliere il servizio di Assistenza Junkers San Giorgio Canavese?

Junkers San Giorgio Canavese, tramite la maturata esperienza di addetti specializzati, ti dà la garanzia di avere un sostegno tecnico costante sull'intero territorio della provincia di Torino. L'impresa tedesca, impegnata nella progettazione di soluzioni innovative per il riscaldamento e la climatizzazione, ha come scopo la massima soddisfazione della sua clientela.

Tutela dell'ambiente e massima efficacia: ecco le caratteristiche fondamentali di una caldaia Bosch Junkers. Il marchio presenta una vasta gamma di caldaie, studiate per incontrare le esigenze dei suoi clienti; sceglierai se installare una caldaia a condensazione o tradizionale, in base ai tuoi bisogni.

I professionisti di Assistenza Caldaie Junkers San Giorgio Canavese ti indicheranno la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai analizzare le offerte più vantaggiose per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Manutenzione Junkers: perché la manutenzione è essenziale?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers San Giorgio Canavese ti danno la sicurezza di avere un corretto ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli costanti, oltre a tenere lontani te e la tua famiglia da eventuali rischi, ti consentirà di avere un notevole risparmio economico, mantenendo costanti i consumi energetici e incrementando la longevità della caldaia Junkers e della sua efficienza.
La manutenzione annua dell'impianto Junkers ti assicurerà una migliore efficienza energetica. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di manutenzione più frequenti vi sono:
  • pulizia impianto;
  • controllo stato del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza compila la scheda che trovi sul nostro sito internet oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, potrai mettere a confronto gratuitamente diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a San Giorgio Canavese. Potrai così individuare l'offerta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede alcun impegno.

Contatta i tecnici della tua zona e ricevi i preventivi