Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza caldaia Junkers Orio Canavese?

I nostri collaboratori, specializzati nell'assistenza sul marchio Junkers ad Orio Canavese, offrono servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Torino. In costante aggiornamento sulle ultime tecnologie e sulle normative in materia di impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno soddisfare ognuna delle tue esigenze presentandoti le loro migliori offerte per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i differenti servizi troverai:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • revisione;
  • pronto intervento;
  • analisi di combustione;
  • lavaggio chimico
  • fornitura ricambi originali.

Centro assistenza caldaia Bosch Junkers: perché fare la manutenzione?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Orio Canavese ti danno garanzia di un normale ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli regolari, oltre a tenere lontani te e la tua famiglia da eventuali rischi, ti consentirà di risparmiare notevolmente, mantenendo costanti i consumi di carburante e prorogando la longevità della caldaia Junkers e della sua efficienza.
I nostri programmi di manutenzione annuali Junkers ti assicureranno un miglior rendimento. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione avrà bisogno di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno sicuramente maggiori.

Tra gli interventi più comuni offriamo:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Orio Canavese?

Se desideri sapere il costo di un intervento di assistenza completa la scheda che puoi vedere sulla nostra pagina internet oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, potrai confrontare gratis più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers ad Orio Canavese. Potrai così individuare l'offerta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Mettiti in contatto con i tecnici della tua città e ottieni più preventivi