Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc San Giorgio del Sannio ti consente di ricevere più preventivi dai rivenditori e fabbriche di serramenti in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per il suo aspetto, flessibilità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Finestre in pvc: per quale motivo preferirli?

Installare infissi in pvc a San Giorgio del Sannio conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere lodato per la vasta serie di finiture e colori, perché si adattano ad qualunque tipo di stile e mobilio. I serramenti in pvc si configurano come un mero elemento architettonico, in grado di dare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un elevato termo-isolamento, sono capaci di offrire resistenza e interventi di manutenzione minori.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Scegliere serramenti in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ricompensano senza dubbio la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti nelle aree di San Giorgio del Sannio dove l'azione di fattori esterni possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per ricevere le migliori offerte dalle imprese della tua zona!