Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda presente su questo portale e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai uno o più preventivi per la realizzazione di infissi in pvc nel comune di Calvi.

Confrontare i preventivi è gratuito e non comporta alcun vincolo: avrai la possibilità di visualizzare le proposte direttamente dal tuo smartphone o computer.

Finestre in pvc: quali sono i vantaggi?

I serramenti in PVC si sono sempre più diffusi in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili abitativi in virtù della serie di finiture e toni possibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, facile pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc si notano per le prestazioni energetiche eccellenti. Sono capaci, infatti, di mantenere il caldo durante i mesi invernali e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione consente di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Preferire finestre in pvc può essere un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ricompensano senza dubbio l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e luoghi dove l'influenza di agenti atmosferici possono intaccare i materiali. Per esempio, sono consigliati in edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per vedere le offerte dalle aziende della tua città!