Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a San Giorgio delle Pertiche.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, contiene la classificazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a San Giorgio delle Pertiche ti da questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era detta ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono cambiati. La predisposizione di questa attestazione è spesso indispensabile. Si pensi solo che in sua assenza, l'atto di compravendita si ritiene nullo.

Inoltre anche quando si mette un annuncio per locare un’unità immobiliare, si ha l’obbligo di indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si è soggetti a sanzioni anche di una certa rilevanza. Se ti trovi nelle circostanze indicate non aspettare a richiedere i preventivi per questo servizio. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a San Giorgio delle Pertiche?

Dovrai soltanto contattare il il numero indicato qui di fianco o inviare la richiesta tramite form. Otterrai così diversi preventivi da parte dei tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a San Giorgio delle Pertiche.

Dopo che avrai esaminato i preventivi potrai scegliere il più adatto alle tue esigenze. Ricorda che non sei obbligato nella scelta, sarai libero di scartare tutte le offerte senza spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica San Giorgio delle Pertiche?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a San Giorgio delle Pertiche avrai un servizio tempestivo, economico e di qualità. Tanti benefici con un solo gesto. Approfittane.

Chiedi più preventivi per la Certificazione Energetica a San Giorgio delle Pertiche