Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Santa Giustina in Colle.

La certificazione energetica o APE, serve per l’indicazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Santa Giustina in Colle ti fa ottenere questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era detta ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono mutati. La predisposizione di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Si pensi che in mancanza, il contratto di compravendita è da ritenere nullo.

E c’è di più: anche quando si mette un avviso per dare in locazione un’unità immobiliare, si deve per legge indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in sanzioni anche consistenti. Se ti trovi in una di queste situazioni non tardare a richiedere un preventivo per questo servizio. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Santa Giustina in Colle?

Contattando il il numero indicato qui di fianco o inviare la richiesta tramite form. Riceverai diversi preventivi da parte dei professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Santa Giustina in Colle.

Dopo che avrai esaminato i preventivi sarai in grado di selezionare quello che riterrai migliore. Ricorda sempre che non sei vincolato nella scelta, è un tuo diritto declinare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Santa Giustina in Colle?

Se scegli di far stilare la Certificazione Energetica a Santa Giustina in Colle avrai un servizio tempestivo, a buon prezzo e di qualità. Così tanti benefici con una sola chiamata. Non farti scappare quest'occasione.

Chiedi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Santa Giustina in Colle