Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare una pavimentazione in cemento stampato sopra una pavimentazione esistente?

Si può creare un superficie in cemento stampato anche su uno strato cementizio realizzato precedentemente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene quindi essenziale verificare la condizione fisica del massetto prima di avviare la posa del cemento stampato.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è sicuramente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, pertanto, occorrerà lavare il pavimento con acqua e un normale detersivo neutro.

Conferendo un valore estetico molto simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza in alcun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

In che modo avere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a San Giorgio di Lomellina?

Cemento Stampato San Giorgio di Lomellina è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Pavia.

Completa il modulo che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di San Giorgio di Lomellina.

Trova il preventivo più conveniente!