Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i preventivi!

Usando il nostro sito sarà possibile contattare le pensioni per cani a San Giorgio di Mantova o nei comuni adiacenti. Per farlo è facilissimo: chiama il numero dedicato oppure inserisci i tuoi dati sul modulo inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà in poco tempo dalle pensioni di San Giorgio di Mantova e avrai adesso un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono tanti i servizi presenti nella struttura alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono attivi sia a San Giorgio di Mantova che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di San Giorgio di Mantova.

Attraverso questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in ottime mani, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo animale, sarai chiamato dalle pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale specializzato, fornirà ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza con serenità, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di San Giorgio di Mantova