Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a San Giorgio di Nogaro?

L’amministratore di condominio rappresenta a livello legale il condominio situato a San Giorgio di Nogaro e il suo compito è quello dell'esecuzione di ognuna delle decisioni stabilite durante l'assemblea condominiale. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che presenti i requisiti indicati dalla legge

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio San Giorgio di Nogaro?

Il servizio Amministratore di Condominio San Giorgio di Nogaro ti consente di contattare professionisti del settore e avere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modello sul web o contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi condominiali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a San Giorgio di Nogaro?

La riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a San Giorgio di Nogaro di specificare, contemporaneamente all'accettazione della nomina o del suo rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo di spesa:
  • dettagliato, in cui sarà indicato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, dove verrà riportato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. Solitamente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Rivolgiti al servizio Amministratore condominiale per la provincia d'Udine per ricevere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ricevi più offerte per amministrare il tuo condominio a San Giorgio di Nogaro!