Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Terzo d'Aquileia?

L’amministratore rappresenta a livello legale il condominio posto nel comune di Terzo d'Aquileia e ha il compito dell'esecuzione di ciascuna decisione presa in sede di assemblea condominiale. L’amministratore di condominio a Terzo d'Aquileia può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che abbia i requisiti stabiliti dalla legge

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Terzo d'Aquileia?

Questo servizio ti permette di contattare professionisti del settore e ricevere un preventivo gratuito e senza impegno per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello online o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • valutazione spese di condominio;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • calcolo millesimi condominiali;

Calcolo delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si ha la possibilità di stabilire le spese condominiali spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Esse sono calcolate basandosi su criteri fissi, che non variano ipotetici interventi di ristrutturazione delle singole unità abitative, come la grandezza, il piano nel quale è situato l'appartamento e l'esposizione.

Nel procedimento di redazione dei millesimi non è considerato il canone di locazione, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato di manutenzione di ciascuno degli appartamenti. Accanto a quelle relative alla proprietà, basate su parametri fissi quali la superficie dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a dividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ognuno dei condomini.
Affidati al servizio Amministratore condominiale a Terzo d'Aquileia per avere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio a Terzo d'Aquileia!