Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono molte specie di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Capire la tipologia esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche San Giorgio di Nogaro e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente in tutta Europa, nidifica soprattutto nelle aree verdi così come sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Semplice da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni piccolissime, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, soprattutto nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Desideri una disinfestazione con prodotti naturali che non sia rischiosa per i tuoi animali domestici?

Veri professionisti sapranno informarti su ciascun metodo naturale per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue necessità. Tramite l'uso di prodotti naturali, l'infestazione delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Insetticidi nebulizzati, polveri e rimedi della nonna non aiutano a risolvere il problema?

Trattamenti lievi non sono sufficienti poiché i nidi di formiche possono oltrepassare i 30.000 esemplari. Per ovviare al problema delle formiche in casa serve individuare il formicaio e allontanare la formica regina.

Affidati ad aziende specializzate di San Giorgio di Nogaro per sconfiggere le formiche! Attraverso un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema in maniera definitiva. Specialisti del campo potranno stimare lo stato dell'invasione e trovare il rimedio migliore per te.

Fai affidamento ad aziende di San Giorgio di Nogaro per vedere esiti immediati e sicuri contro questi insetti. Visualizza gratis i preventivi, comparali e seleziona l'offerta più conveniente!

Chiamaci immediatamente per una disinfestazione formiche a San Giorgio di Nogaro!