Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi San Giorgio di Piano?

Il nostro servizio è ideato al fine di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposito form che visualizzi online, verrai contattato dai tecnici che lavorano sul territorio, i quali saranno lieti di proporti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a San Giorgio di Piano.

Come posso ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente completare il modulo che visualizzi online o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai ricontattato dai tecnici che lavorano nella zona di San Giorgio di Piano, ricevendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a San Giorgio di Piano.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi San Giorgio di Piano, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di presentarti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti assicurano avere consumi di energia costanti ed un buon comfort climatico. In più, eseguire controlli periodici è determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi a San Giorgio di Piano