Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Visualizzando diversi preventivi dei tecnici specializzati nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile valutare differenti proposte e selezionare quella che giudichi più vantaggiosa.

Esaminare i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Argelato è gratis e non prevede eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ottenuto i preventivi, potrai decidere se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare i campi del form presente sulla pagina oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai ricontattato dai tecnici che lavorano nel comune d'Argelato, ricevendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Argelato.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi ad Argelato?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Argelato, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di presentare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Argelato

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Argelato per una soluzione rapida al problema