Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a San Giorgio Lucano?

L’amministratore condominiale è il rappresentante legale del condominio posto nel comune di San Giorgio Lucano e si occupa di rendere esecutive ciascuna delle decisioni prese in sede di assemblea. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che possieda i requisiti indicati dalla legge

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio San Giorgio Lucano?

Il servizio Amministratore di Condominio San Giorgio Lucano ti dà l'opportunità di metterti in contatto con professionisti del settore e avere gratuitamente un preventivo di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form sul web o chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione spese di condominio;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento condominiale;
  • calcolo millesimi;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a San Giorgio Lucano?

La riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a San Giorgio Lucano di indicare, nel momento della nomina oppure del suo rinnovo, le tariffe per la sua attività. È possibile richiedere due tipologie di preventivo:
  • analitico, in cui verrà specificato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, in cui verrà indicato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Di solito è la tipologia di preventivo preferita.
Contatta il servizio Amministratore condominiale di San Giorgio Lucano per ricevere più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Ricevi le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a San Giorgio Lucano!