Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a San Giorio di Susa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a San Giorio di Susa è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché ci siano differenti tipi di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è abbastanza semplice. Questi animaletti, infatti, presentano un colore bruno oppure rosso e hanno una lunghezza di, pressappoco, due millimetri.

Di regola si trovano nelle zone del corpo più nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Per verificare se il nostro cucciolo abbia le pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che si muovono rapidamente. In aggiunta, se vediamo anche rossori della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Al fine di debellare in maniera definitiva questi parassiti serve andare a lavorare su tutte le fasi di vita del parassita. È per tale motivazione che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Giorio di Susa. La maggiore difficoltà, infatti, è frenare la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone in media 50 uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, proliferano innanzitutto negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a San Giorio di Susa. Contattando il numero telefonico oppure completando modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di San Giorio di Susa ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sui prodotti per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Giorio di Susa