Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a San Didero è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, cioè che si alimentano succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante ci siano svariate tipologie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri cani o gatti è piuttosto facile. Questi minuscoli animali, difatti, sono di una colorazione marrone oppure rossa e misurano, circa, 2-3 millimetri.

Abitualmente si trovano nelle aree corporee maggiormente coperte, come l'interno gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro animale domestico sia invaso da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli animaletti scuri che sono soliti muoversi celermente. Per giunta, se vediamo anche eritemi della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Al fine di uccidere in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario andare ad intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Didero. La più grande difficoltà, per cui, è interrompere il ciclo produttivo delle pulci. Una femmina deposita in media 50 uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in tappeti, moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si trovano innanzitutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere il problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a San Didero. Chiamando il numero o in alternativa compilando la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di San Didero ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sui procedimenti per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Didero