Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per allontanarti da casa e non ti è permesso di portare con te il tuo amico a 4 zampe?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i prezzi!

Con questo sito sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a San Giorio di Susa o nelle località limitrofe. Per farlo è facilissimo: chiama il numero dedicato oppure completa il form che trovi su questa pagina. Verrai ricontattato immediatamente dalle strutture della tua zona per ricevere adesso un quadro dei costi in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a San Giorio di Susa che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per l'ospitalità del tuo cane in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per avere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di San Giorio di Susa.

Grazie al nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai ricontattato dalle pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con esperienza, fornirà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza senza pensieri, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a San Giorio di Susa