Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda presente online oppure chiamando i nostri addetti, riceverai diversi preventivi per la realizzazione di infissi in PVC a San Giovanni al Natisone.

Esaminare le proposte non prevede costi oppure eventuali obblighi: avrai la possibilità di visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Perché sempre più persone scelgono finestre in pvc?

Gli infissi in PVC si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili di arredamento in virtù della serie di finiture e colori che si possono avere.

Apprezzati in primo luogo per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Sono in grado di preservare il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria abitazione consente di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre e porte in pvc è sicuramente un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestrea San Giovanni al Natisone, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ripagano sicuramente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere i materiali. Per esempio, sono consigliati in edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più offerte!