Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che visualizzi online e mettendoti in contatto con i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere proposte diverse per la realizzazione di infissi in PVC a Cormons.

Analizzare i preventivi non implica costi o vincolo: potrai analizzare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Perché scegliere gli infissi in pvc?

I serramenti in PVC si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili di arredamento grazie alla diversità di rifiniture e toni possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, pulizia facile e bellezza, porte e finestre in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Capaci di preservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Cormons consente di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare serramenti in pvc è un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ricompensano senza dubbio la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono adatti nelle aree di Cormons dove l'influenza di fattori esterni possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più offerte!