Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando eseguire la levigatura del parquet a San Giovanni al Natisone?

Levigare il parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno per riportare il parquet allo strato iniziale, eliminando righe, discromie e tutti i segni dovuti al deterioramento. Fra le caratteristiche maggiormente apprezzate del parquet vi è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di ripristinare la forma originaria tramite la levigatura, ridando in questo modo la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere la levigatura della pavimentazione in parquet si effettua ogni 7/8 anni. Ovviamente la frequenza con cui viene eseguito questo tipo di intervento dipende soprattutto dallo stato di usura del parquet.

Qual è il numero massimo di su una superficie?

Si può effettuare la levigatura parquet a San Giovanni al Natisone più volte e su tipologie di essenze differenti. Pertanto, è possibile intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, visto che l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare la parte superficiale del legno, qualsiasi tipo di superficie potrà subire un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere trattati con levigazione fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet San Giovanni al Natisone permette di metterti in contatto con le ditte della tua zona e ricevere gratuitamente uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Contatta le ditte della tua città!