Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando bisogna levigare i pavimenti in parquet?

Levigare il parquet rientra negli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno per riportare la pavimentazione allo strato iniziale, eliminando righe, macchie e molti altri segni dovuti al deterioramento. Tra le caratteristiche maggiormente apprezzabili del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di recuperare lo stato originale attraverso l'operazione di levigatura, ridando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere la levigatura della pavimentazione in parquet si effettua ogni 7/8 anni. Ovviamente la periodicità con la quale si effettua questo tipo di operazione dipende molto dall'effettiva condizione del parquet.

Perché rivolgersi a personale specializzato?

Al fine di eseguire la levigatura parquet è necessario l'utilizzo di una serie di attrezzature, da adoperare sia manualmente sia meccanicamente, prima fra tutti la levigatrice. È fondamentale rivolgersi ad aziende specializzate poiché dotate di strumenti specifici. Una levigatura effettuata non correttamente, in verità, può compromettere in modo irreversibile la superficie del pavimento. Fare affidamento a ditte specializzate e attive in tutta la provincia, dà la possibilità di ottenere risultati ottimali.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Chiopris Viscone?

Il servizio Levigatura parquet Chiopris Viscone permette di contattare le ditte del tuo comune e ottenere in maniera gratuita più offerte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Chiopris Viscone!