Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a San Giovanni in Persiceto?

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a San Giovanni in Persiceto.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a San Giovanni in Persiceto?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 mq sono richiesti più o meno due giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Righe e macchie sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a San Giovanni in Persiceto indubbiamente è una scelta elegante e adattabile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente sia con una casa classica che con una casa essenziale e moderna.

In ogni immobile la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che maggiormente attrae l'occhio. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione curata si pensa che tutto risulti più bello.

Il parquet col passare del tempo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Ciò succede per svariati fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet San Giovanni in Persiceto: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet