Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Grazie al servizio Terapia di coppia a San Giovanni Incarico avrai la possibilità di contattare in maniera semplice tutti i terapeuti della tua città e ottenere un preventivo di spesa a costo zero. Compila i campi del form posizionato qui o in alternativa telefona al nostro numero. Sarai chiamato gratuitamente in breve tempo e otterrai tutte le delucidazioni sui cicli di terapia esistenti.

Nelle dinamiche del un rapporto è ordinario che, di conseguenza al passare del tempo, si trasformino le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti straordinari e situazioni varie dalle solite possono creare litigi e dispiaceri all'interno del rapporto.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Contattare un terapeuta per contrastare i problemi riguardanti la coppia garantisce, al contrario di un parente o un amico, quell'oggettività che solamente un professionista sarà in grado di offrire. In seguito alla sua abilità saprà trattare i contrasti senza assorbire influenze emotive.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a San Giovanni Incarico, aiuta a comprendere le evoluzioni peculiari della coppia, fermandosi particolarmente su probabili litigi che si possono trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È ideale per tutti coloro che si trovano ad affrontare una trasformazione o una fase di stallo, la terapia di coppia rende possibile incominciare un itinerario di riscoperta della nostra identità e del partner. La conoscenza di se stessi e di cosa si cerca è l'inizio di un percorso efficace e produttivo.

Affidati a un terapeuta a San Giovanni Incarico per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solo un insieme di problematiche connessi alla coppia. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di analizzare anche moltissime delle problematiche che riguardano una sola persona che inevitabilmente condizionano la coppia indirettamente. La consultazione di un terapeuta viene infatti indicata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • stress;
  • alcolismo;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia rispetto ad una individuale è indubbiamente maggiore. Un percorso di terapia di coppia a San Giovanni Incarico dà la possibilità al partner di vivere la situazione nella migliore maniera possibile.

Non buttare all'aria la tua storia, Contatta ora un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a San Giovanni Incarico