Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a San Giovanni la Punta?

L’amministratore rappresenta a livello legale il condominio posto nel comune di San Giovanni la Punta e si occupa di rendere esecutive ciascuna decisione stabilita durante l'assemblea condominiale. L’amministratore di condominio a San Giovanni la Punta può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché abbia i requisiti indicati dalla legge

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio San Giovanni la Punta?

Il servizio Amministratore di Condominio San Giovanni la Punta ti dà l'opportunità di metterti in contatto con esperti del settore e ottenere un preventivo gratuito per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo sul web o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • calcolo millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con cui è possibile stabilire le spese per la gestione dei beni comuni spettanti a ciascuna unità immobiliare. Queste sono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non possono essere influenzati da ipotetici interventi di ammodernamento delle singole unità abitative, quali la grandezza, il piano e il suo orientamento.

Nel procedimento di redazione dei millesimi non è considerato il canone di affitto, i miglioramenti effettuati e lo stato di manutenzione di ciascuna unità abitativa. A fianco a quelle relative alla proprietà, elaborate su parametri non modificabili come la superficie dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, con il fine di ripartire le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ciascun condomino.
Affidati al servizio Amministratore condominiale per la provincia di Catania per richiedere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Visualizza più offerte per amministrare il tuo condominio a San Giovanni la Punta!