Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant San Giovanni Lipioni, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, protagonista nella creazione e distribuzione di sistemi per la climatizzazione, opera in Italia a partire dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti prodotti relativi al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi per la produzione di energie rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant San Giovanni Lipioni?

Tramite un'estesa rete di punti di assistenza e solida collaborazione di più tecnici abilitati, Vaillant offre un supporto alla clientela efficace e rapido, su tutte le province italiane. Inserisci la tua richiesta immettendo i dati nel modulo che trovi sul web o chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Comune.info ti dà la possibilità di ottenere uno o più preventivi riguardanti la fornitura, l'istallazione e la riparazione del tuo impianto.

Acquistare un impianto Vaillant: in che modo usufruire della detrazione fiscale?

La recente finanziaria ha prorogato il termine per la domanda di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è è possibile ottenere un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra in questa tipologia di intervento.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale è possibile richiedere la detrazione fiscale del 50%, che sarà suddivisa in 10 quote annuali.
Fai affidamento agli esperti Vaillant per visualizzare più di un preventivo e scovare le proposte più vantaggiose della tua zona!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant San Giovanni Lipioni per ricevere più preventivi