Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Usando il nostro sito ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a San Giovanni Lipioni o nei comuni adiacenti. Il tutto è facilissimo: telefona al nostro numero o inserisci la tua richiesta sul form che vedi su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni della tua città e avrai subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono molti i servizi disponibili nella struttura tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questi servizi sono disponibili sia a San Giovanni Lipioni che nei comuni vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per il soggiorno del tuo cane in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ottenere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di San Giovanni Lipioni.

Utilizzando questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un ambiente sereno, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai contattato dalle strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale specializzato, offrirà qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Parti serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a San Giovanni Lipioni