Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda presente sulla pagina oppure chiamando i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere uno o più preventivi per la realizzazione di serramenti in PVC a San Giovanni Rotondo.

Analizzare le offerte è gratuito e non implica alcun vincolo: potrai paragonare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista di San Giovanni Rotondo con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi di preferire infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a San Giovanni Rotondo è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere lodato per la moltitudine di rifiniture e colorazioni, poiché si adeguano ad ogni tipo di abitazione. Porte e finestre in pvc si rivelano un elemento architettonico fondamentale, in grado di fornire un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un ottimale termo-isolamento, sono capaci di offrire robustezza e interventi di manutenzione minori.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Comprare infissi in pvc è un vero e proprio un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e la buona prestazione energetica ricompensano di gran lunga il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree di San Giovanni Rotondo dove l'influenza di fenomeni esterni possono erodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per confrontare le offerte dalle aziende della tua provincia!