Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc San Marco in Lamis ti dà la possibilità di avere varie offerte per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc.

Montare infissi in pvc, essendo un materiale lodevole per la sua bellezza estetica, flessibilità e resistenza, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

I serramenti in pvc sono sempre più utilizzati in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili abitativi in virtù della serie di rifiniture e colorazioni che è possibile avere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Sono in grado, infatti, di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare finestre in pvc può considerarsi un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ricompensano di gran lunga la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Foggia dove l'influenza di agenti atmosferici possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più offerte!