Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Tratalias con certificazione Iso significa che questa rispetta i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per aumentare la propria competitività e incontrare le esigenze dei propri clienti trataliesi e non solo. L'uso di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la domanda e diminuire i costi di gestione dell'azienda.

Quali sono gli ambiti a cui si applica la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Tratalias ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 consente alle imprese attive a Tratalias di minimizzare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci immediatamente per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Tratalias.

Visualizza le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!