Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e stai cercando un alloggio per il tuo cane?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Con questo sito sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a San Giovanni Suergiu o nelle località limitrofe. Farlo è molto semplice: contatta il numero apposito oppure completa il modulo che trovi su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua zona per ottenere subito un preventivo dei costi gratis.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che tutti questi servizi sono disponibili sia a San Giovanni Suergiu che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per l'ospitalità del tuo cane in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ottenere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di San Giovanni Suergiu.

Usando questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale professionale, fornirà ogni cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza beato, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a San Giovanni Suergiu