Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Cos'è la lamatura parquet a San Giovanni Valdarno?

Il trattamento di lamatura del parquet è l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet realizzata grazie a delle carte abrasive speciali.

Si utilizzano delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non per niente semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

Occorre la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno rivolgersi a una ditta di San Giovanni Valdarno

Quanto si paga per una lamatura parquet a San Giovanni Valdarno?

Comune.info ti da l'occasione di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a San Giovanni Valdarno.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta mq si impiegano più o meno 2 giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet a San Giovanni Valdarno: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet