Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di San Giuliano del Sannio. Questo documento viene redatto nella circostanza in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di valutare i pericoli collegati alla presenza della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, può essere scritto in cooperazione tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a San Giuliano del Sannio non aspettare: chiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le ditte debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le circostanze in cui non è necessario far stilare il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia breve
  • lavori che non presentano rischi e lavori in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI a San Giuliano del Sannio.

Come ottenere la redazione DUVRI a San Giuliano del Sannio?

Basterà inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero verde. In pochissimo tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a San Giuliano del Sannio.
Sceglierai il preventivo che riterrai il migliore. Semplice ed economico!.

Ricevi svariati Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a San Giuliano del Sannio.