Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a San Giuliano del Sannio? 

Un'azienda di San Giuliano del Sannio con certificazione Iso dà la sicurezza ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Questo è garantito da un modello standard di gestione e documentato in ogni sua fase. La qualità di un'azienda non è infatti una pecularità statica: questa deve essere controllata e adattata ai bisogni della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese di San Giuliano del Sannio che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 San Giuliano del Sannio ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente compilare il modello sulla nostra pagina web per avere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua impresa e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa certificarsi?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a San Giuliano del Sannio.

Vedi le proposte e scegli quella più economica!